Adozione - Margine Urbano - Comune di Viareggio

Servizi | Urbanistica | Varianti Urbanistiche | Adozione - Margine Urbano - Comune di Viareggio

Variante semplificata al Piano Strutturale e contestuale Variante al Regolamento Urbanistico per la ridefinizione del margine urbano meridionale e del sistema delle reti funzionali, infrastrutturali ed ecologiche - Adozione

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 49 del 18/10/2023, è stata adottata la “Variante semplificata al Piano Strutturale e contestuale Variante al Regolamento Urbanistico per la ridefinizione del margine urbano meridionale e del sistema delle reti funzionali, infrastrutturali ed ecologiche”, ai sensi dell’art. 32 della L.R.T. n.65/2014 e ss.mm.ii..

L'avviso di adozione è stato pubblicato sul BURT parte II n. 44 del 02/11/2023.

Per quanto riguarda gli elaborati di Valutazione Ambientale Strategica:

ai sensi dell’art. 25, comma 3, della L.R.T. n. 10/2010 e dell’art. 14, comma 2 del D. Lgs. 152/2006, entro il termine di 45 (quarantacinque) giorni dalla pubblicazione della documentazione sul sito web istituzionale e dalla comunicazione trasmessa in via telematica ai soggetti competenti in materia ambientale e agli uffici degli enti territoriali individuati ai sensi dell’articolo 19 della Legge Regionale sopra richiamata, e dunque dal 23/10/2023 al 07/12/2023 compresi, chiunque può prendere visione del Rapporto Ambientale e presentare proprie osservazioni in merito utilizzando l’apposito modulo riportato nel seguito.

Per quanto riguarda gli elaborati di Variante agli strumenti urbanistici vigenti:

ai sensi dell’art. 32, comma 2, della L.R.T. n. 65/2014, entro il termine di 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione dell’avviso di adozione sul BURT, e dunque dal 02/11/2023 al 01/12/2023 compresi,  chiunque può prendere visione della documentazione di Variante e presentare proprie osservazioni in merito utilizzando l’apposito modulo riportato nel seguito.

Modulo Osservazioni


La presentazione delle proprie osservazioni e pareri potrà avvenire con le seguenti modalità:

- in forma cartacea, mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Viareggio o mediante raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a “Comune di Viareggio – Settore Opere Pubbliche e Pianificazione Urbanistica – Piazza Nieri e Paolini, 1 – 55049 Viareggio (LU)”; in entrambi i casi fa fede la data di ricezione al protocollo dell’Ente;

- tramite PEC all’indirizzo: comune.viareggio@postacert.toscana.it.

 

Delibera di Consiglio Comunale n. 49 del 18/10/2023

Relazione Generale di Variante

QUADRO CONOSCITIVO URBANISTICO

Variante al Piano Strutturale (PS)

Variante al Regolamento Urbanistico (RU)

QUADRO CONOSCITIVO AMBIENTALE

QCA01 - La struttura forestale ed ecologica

QUADRO CONOSCITIVO GEOLOGICO

QUADRO ANALITICO DEI SISTEMI DELLA VIABILITA'

QUADRO PROGETTUALE

Variante al Piano Strutturale (PS)

Variante al Regolamento Urbanistico (RU)

VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA

QUADRO PARTECIPATIVO

 

Rapporto del Garante dell’Informazione e Partecipazione

Rapporto del Responsabile del Procedimento (RP)

Allegato A - Parere motivato Autorità Competente VAS

Si fa presente che i file sono in formato .pdf per agevolarne la visualizzazione; tutti i file firmati digitalmente sono depositati presso l'Ufficio Urbanistica.

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (135 valutazioni)