Osservazioni - Margine Urbano - Comune di Viareggio

Servizi | Urbanistica | Varianti Urbanistiche | Osservazioni - Margine Urbano - Comune di Viareggio

Variante semplificata al Piano Strutturale e contestuale Variante al Regolamento Urbanistico per la ridefinizione del margine urbano meridionale e del sistema delle reti funzionali, infrastrutturali ed ecologiche - Osservazioni

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 49 del 18/10/2023, è stata adottata la “Variante semplificata al Piano Strutturale e contestuale Variante al Regolamento Urbanistico per la ridefinizione del margine urbano meridionale e del sistema delle reti funzionali, infrastrutturali ed ecologiche”.

Per quanto riguarda gli elaborati di Valutazione Ambientale Strategica, ai sensi dell’art. 25, comma 3, della L.R.T. n. 10/2010 e dell’art. 14, comma 2 del D. Lgs. 152/2006, entro il termine di quarantacinque giorni dalla pubblicazione della documentazione sul sito web istituzionale e dalla comunicazione trasmessa in via telematica ai soggetti competenti in materia ambientale e agli uffici degli enti territoriali individuati ai sensi dell’articolo 19 della Legge Regionale sopra richiamata, e dunque dal 23/10/2023 al 07/12/2023 compresi, chiunque può prendere visione del Rapporto Ambientale e presentare proprie osservazioni in merito utilizzando l’apposito modulo di seguito riportato:

Modulo Osservazioni

 

Per quanto riguarda invece gli elaborati di Variante agli strumenti urbanistici vigenti, ai sensi dell’art. 32, comma 2, della L.R.T. n. 65/2014, gli interessati potranno presentare osservazioni nei 30 giorni successivi alla pubblicazione dell’avviso di adozione sul BURT; sarà pertanto data comunicazione su questa pagina e sulla pagina del Garante dell'Informazione e della Partecipazione dell'avvio della fase di osservazioni alla variante urbanistica e del termine della stessa.


La presentazione delle proprie osservazioni e pareri potrà avvenire con le seguenti modalità:

- in forma cartacea, mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Viareggio o mediante raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a “Comune di Viareggio – Settore Opere Pubbliche e Pianificazione Urbanistica – Piazza Nieri e Paolini, 1 – 55049 Viareggio (LU)”; in entrambi i casi fa fede la data di ricezione al protocollo dell’Ente;

- tramite PEC all’indirizzo: comune.viareggio@postacert.toscana.it.

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (63 valutazioni)