Aspettando il Giro - Comune di Viareggio

Servizi | Sport | La Casa dello Sport | Aspettando il Giro - Comune di Viareggio

Aspettando il Giro

Tre giorni di appuntamenti tra Viareggio e Torre del Lago

Locandina evento

Sabato 13 maggio - "Aspettando il Giro Show"

Sabato 13 maggio dalle 11 alle 23, piazza Puccini sarà animata con talk, sport, moda e spettacoli: sul palco, a cura di Hotel Esplanade, si alterneranno ospiti locali e nazionali dallo show cooking con il masterchef Antonio Lorenzoni al dj set di Angelo Baiguini di Rtl 102.5 e Mauro Miclini di M2O. Special guest Paolo Ruffini.

Locandina evento

Domenica 14 maggio - "Aspettando il Giro" Torre del Lago Puccini e Passeggiata

Protagonista Torre del Lago invece, per domenica 14 maggio: dalle 15 alla mezzanotte sarà festa lungo il viale Puccini dalla chiesa fino a via Trittico. Ci saranno giochi per bambini, uno stand specializzato con dimostrazioni di biciclette sportive, da passeggio e a pedalata assistita. E poi la ciclopedalata in rosa, lungo viale Puccini, il Belvedere, le Carbonaie e ritorno con ritrovo alla chiesa di San Giuseppe alle 14,45 e partenza alle 15, organizzata dall’associazione UOEI. Alle 17 concorso ‘la torta per la mamma’ e a seguire aperitivo e la cena in strada organizzata dalla Misericordia di Torre del Lago. Musica e intrattenimento a cura di Radio Bruno.

Nel frattempo lungo la Passeggiata di Viareggio, a partire dalle 15,30, si esibirà la ‘Large street band’, 20 elementi per un mix irresistibile di energia tra il funky e il Jazz e la strada che diventa palcoscenico.

Locandina evento Torre del Lago

Locandina evento Passeggiata

Lunedì 15 maggio - "Aperitivo in Rosa"

Aperitivo in porto, piazza Don Sirio Politi, a partire dalle 18,30, a cura del Carnevaldarsena e della Cittadella della Pesca. Per l’occasione sono stati realizzati 200 bicchieri in edizione limitata che potranno essere acquistati nel corso dell’evento e il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza alla cooperativa Crea. Ogni bicchiere da diritto a una degustazione di vini Astoria, sponsor del giro.

La serata vede l’accompagnamento musicale del complesso la Bicicletta a righe.

A seguire, cena sotto le stelle, nei locali della passeggiata con allestimenti e dress code rigorosamente rosa.

Locandina evento

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (209 valutazioni)