Adozione Piano degli Arenili - Comune di Viareggio

Notizie - Comune di Viareggio

Adozione Piano degli Arenili

 

Avviso incontri di partecipazione Piano Attuativo degli Arenili.
Il Garante dell’Informazione rende noto che è pubblicato il calendario degli incontri di partecipazione sul Piano degli Arenili nella corrispondente area tematica.
Si ricorda che l’ingresso agli incontri pubblici di partecipazione, sarà possibile previo controllo di super green pass, come da nuove misure anti-covid.

La partecipazione agli incontri è possibile tramite prenotazione specificando il nominativo dei partecipanti e la data dell'evento a cui si intende partecipare inviando una mail all'indirizzo partecipazione@comune.viareggio.lu.it.
 

Avviso di Adozione della “Variante Semplificata al vigente R.U., ai sensi dell'art.30 della L.R.T. n.65/2014, Piano Attuativo degli Arenili, ai sensi dell’art.111 della L.R.T. n.65/2014, Rapporto Ambientale (VAS) ai sensi dell’art.23 della L.R.T. n.10/2010”.
Gli elaborati allegati alla deliberazione sopracitata rimarranno a disposizione in formato digitale, in libera visione al pubblico per 60 (sessanta) giorni a decorrere dal 01/12/2021 (giorno di pubblicazione dell’avviso sul BURT n. 48 del 01/12/2021), sul sito del Comune nella corrispondente area tematica.

Pertanto entro il termine ultimo del 30/01/2022, chiunque potrà prenderne visione, presentando le osservazioni ritenute opportune utilizzando l’apposito modulo messo a disposizione sul sito internet.

Modulo osservazioni
 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (78 valutazioni)