PROGETTO RE.A.DY 2020 "MINORITY STRESS- SONO TUTTI FIGLI NOSTRI" - Comune di Viareggio

Servizi | Pari Opportunità | Progetto RE.A.DY | PROGETTO RE.A.DY 2020 "MINORITY STRESS- SONO TUTTI FIGLI NOSTRI" - Comune di Viareggio

Progetto RE.A.DY - "MINORITY STRESS – Sono tutti figli nostri"

Il Comune di Viareggio, in qualità di partner della Rete RE.A.DY-Rete Nazionale delle Amministrazioni Pubbliche Anti Discriminazione per orientamento sessuale e identità di genere- emana AVVISO PUBBLICO per la raccolta di manifestazioni di interesse per la promozione, gestione organizzazione e realizzazione del progetto "MINORITY STRESS – Sono tutti figli nostri".
Il progetto intende sostenere strategie e azioni di contrasto alle discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere, promuovendo interventi nel mondo della scuola, per educare le nuove generazioni al riconoscimento e alla valorizzazione della differenza di genere, eliminando gli stereotopi sessisti presenti nella comunicazione scritta, orale e massmediale.
Promotori/referenti del progetto: Assessore al Welfare Gabriele Tomei - Dirigente Area 4 Servizi alla persona Dott. Vincenzo Strippoli.
Gli interessati alla partecipazione all'avviso pubblico potranno fare riferimento alla responsabile ufficio pari opportunità Rosa Caruso.

  • pariopportunità@comune.viareggio.lu.it
  • tel. 0584/966528
Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (434 valutazioni)