le prenotazione sono riservate"esclusivamente" ai Professionisti e gli Studi professionali, in un ottica di fattiva collaborazione e partecipazione alla correzione di eventuali inesattezze riscontrate, necessarie alla corretta determinazione dell'imposta dovuta (Autotutela), riguardo agli avvisi di accertamento ricevuti dai propri assistiti.
- il contribuente assistito ha ricevuto un avviso di accertamento IMU-TASI-TARI e ha presentato un'istanza di autotutela.
- il contribuente assistito ha ricevuto un avviso di accertamento IMU-TASI-TARI e non ha ancora presentato un'istanza di autotutela;
- il contribuente assistito ha ricevuto un avviso di accertamento IMU-TASI-TARI e ha presentato un reclamo mediazione (sarà cura dell'ufficio tributi gestire il reclamo secondo la normativa di riferimento);
- il contribuente assistito ha ricevuto un avviso di accertamento COSAP-CANONE UNICO-IMPOSTA DI SOGGIORNO (in questi casi è necessario utilizzare i normali canali di contatto: sportello per il pubblico - @mail - PEC);
- In tutti i casi non menzionati nella sezione "E' possibile prenotare un appuntamento quando:".
- E' strettamente necessario appartenere alle categorie a cui è riservato il servizio (Professionisti, Studi Professionali);
- il giorno dedicato è il Lunedì , l'orario del servizio è dalle 14:30 alle 17:00;
- gli appuntamenti sono della durata di 30 minuti per un massimo di due/tre pratiche per appuntamento, per un numero superiore di pratiche si consiglia di prenotare più appuntamenti;
- per prenotare è necessario scegliere il tributo oggetto dell’appuntamento e successivamente, selezionare sul calendario uno slot disponibile in corrispondenza dell'orario scelto si aprirà una finestra di dialogo dove inserire la propria mail professionale e compilare obbligatoriamente il campo note con il telefono dello studio oltre ai nominativi dei propri assistiti (in assenza di tali dati l'appuntamento non verrà confermato);
- verrà inviata una mail al vostro indirizzo di posta, dove sarà necessario confermare il proprio indirizzo cliccando sul link di conferma all'interno della mail;
- Successivamente, se è stata eseguita correttamente la prenotazione, riceverete una mail da parte dell’ufficio a conferma dell’appuntamento.
Si informa che l’ufficio può non confermare l’appuntamento per richieste effettuate da privati e/o da persone che non rientrano nelle categorie a cui è dedicato il servizio e per cause di forza maggiore, verrà inviata una mail di mancata conferma dell'appuntamento.
Scegli il tributo di tuo interesse e procedi con la prenotazione: